La nostra mission

La forza del Liquorificio Italia risiede nell’offrire ai suoi partner le più varie soluzioni di imbottigliamento e packaging, per realizzare, in breve tempo, quei progetti a prima vista complicati e impossibili.

Inoltre, grazie all’organizzato reparto di confezionamento, Liquorificio Italia è efficiente nell’eseguire lavorazioni particolari come applicazione di gadget, contrassegnatura, costruzione espositori, personalizzazione del prodotto standard ecc.

Liquorificio Italia accoglie ogni nuova idea, si prodiga, coordinandosi con il proprio partner, al fine di trovare combinazioni idonee fissando le fasi di realizzazione del progetto, si prende cura e segue il proprio partner in ogni stadio mirando all’eccellente qualità del prodotto finito.
Liquorificio Italia è inoltre dotato di moderne attrezzature per la sleeveratura e, grazie alla flessibilità delle 2 linee di imbottigliamento, per bottiglie standard da 0.250 a 2 lt  e per mignon da 0.03 a 0.2 lt, ogni originale e creativa idea, anche la più particolare e stravagante, prende così facilmente forma.